Le nostre collezioni sono un viaggio, un percorso simulato che si snoda dentro la tecnologia e il design, dove l’eleganza, l’arte , il mimetismo, il movimento e la comunicazione, in questo itinerario ideale, ci auguriamo vi trasmettano il nostro amore e la competenza nel nostro lavoro.
Un viaggio con noi

Viaggio nell’eleganza
L’eleganza appartiene all’oggetto in maniera naturale. Quando la tecnologia si fonde con la composizione, il colore, la luce, e i materiali, si forma un unicum armonico, nasce l’eleganza e quindi la distinzione, la diversità e la raffinatezza.

Viaggio nell’arte
Per i Greci l’arte includeva quello che noi oggi chiamiamo artigianato, non si basava su regole specifiche ma sull’invenzione individuale. L’arte è un linguaggio, è la capacità di trasmettere emozioni

Viaggio nel mimetismo
La porta si fonde in un continuum con I colori e le forme dell’ambiente, creando immagini illusorie e restituendo la continuità spaziale altrimenti interrotta dale stesse porte.

Viaggio nel movimento
Movimento, immagini deformate come se fuggissero sono I simboli di una società in rapido cambiamento.

Viaggio nella Trasparenza
…. superfici trasparenti. brillanti , riflettenti … il viaggio nell’illusione capace di annullare la materia.

Viaggio nell’acqua
Acqua, “nerò in greco, l’ ”archè”, il principio ordinatore del mondo, croce e delizia fin dagli albori della storia, l’antagonismo tra acqua ed uomo per il suo controllo si perde nella notte dei tempi.

Viaggio nell’intimità domestica
…. difesa dei gesti quotidiani della intimità familiare nella totale sobrietà delle linee.

Viaggio nell’aria
Aria, “areas” in greco, intangibile, è pura energia, messaggera di luce, di profumi e di … suoni, capace di invadere qualunque spazio anche dove non vorremmo.

Viaggio nel fuoco
Fuoco, “fotià” in greco, principio di vita e di morte che scaturisce dalla sua energia; la capacità di controllo e quindi di gestione di tale energia, è stata un grande traguardo del genere umano.