Il primo modello della Lap door è in finitura di vernice Spotty Corten. La seconda Lap door è stata realizzata applicando sull’anta una stampa fotografica. E’ possibile richiedere un design diverso su ciascun lato della porta.
Idf1921 lancia la sua Lap Door, una porta pivottante, da personalizzare a scelta del cliente
IDF1921, con 100 anni di esperienza nella produzione di porte per il settore lusso, continua a puntare sulla personalizzazione e l’eccellenza nella progettazione dei suoi nuovi modelli. Questa volta l’azienda realizza una Lap Door a 3000 mm di altezza.
Il nuovo modello di porta pivottante, un tipo di porta con cerniere pivot ed un sistema a spingere e a tirare, può essere progettata con un design diverso su ciascun lato della porta.
“La soddisfazione del cliente è la nostra più grande ispirazione. La cosa su cui puntiamo molto è che non ci sia discrepanza tra quello che promettiamo al cliente e quello che lui avrà. Quello che proponiamo in fase di realizzazione sarà esattamente quello che il cliente vedrà a produzione ultimata. La sua soddisfazione deve essere maggiore o uguale ma mai minore”
Queste porte possono essere realizzate con le finiture più disparate, compresa la possibilità di scegliere immagini da applicare sull’anta.
Quella delle immagini è una scelta che conferisce il massimo grado di personalizzazione al prodotto ed è una soluzione che si addice particolarmente bene proprio alle porte a bilico o pivottanti, entrambi modelli che possono essere progettate senza telaio, né serrature, né maniglie. In pratica una porta con anta libera sulla quale la fotografia risalta in tutta la sua espressività.
“ Ma le Lap Door possono anche essere porte ingresso intelaiate, con serrature sofisticate. Possono essere disegnate in modalità verticale centrale, in cui l’anta gira sul proprio asse e con il pivot posizionato a metà, oppure con il perno posizionato lateralmente.
“Nella galleria fotografica sono presenti due tipi di soluzioni, si tratta in entrambi i casi di porte libere ma con due finiture diverse. Il primo modello nelle foto è caratterizzato da una finitura di vernice Spotty Corten.
“Tra tutte le combinazioni tecniche ed estetiche possibili IDF1921 arriva a proporre un catalogo con 50 milioni di alternative possibili per la produzione di una porta. A queste si aggiungono tutte le porte realizzate per assecondare le fantasie dei clienti dell’azienda. Idf1921 ha già a catalogo numerose diverse collezioni per scoprire il modello che più si addice alla propria abitazione basta dare un’occhiata ai cataloghi dell’azienda.
Condividi questo articolo!