Relais & Chateaux Caesar Augustus – Isola di Capri

 

 

 

Sono Paolo Signorini e sono orgoglioso di essere il proprietario del Caesar Augustus, un prestigioso hotel 5 stelle che sorge in uno dei punti più spettacolari della celebre e magica Isola di Capri.
La nostra è una casa antica che si integra perfettamente nello stupendo contesto che lo circonda.
E’ per questo che, per noi, non può essere una scelta banale lavorare con questo o con quel fornitore. Un fornitore diventa per noi un complice di un progetto di bellezza ed armonia capace di cogliere insieme a noi la raffinatezza e lo stile dei nostri ambienti.
Con questa premessa, abbiamo trovato nella Seal il partner più adatto a noi.
La Seal, infatti, non solo ci ha fornito le porte che, per estetica, funzionalità ed eleganza, si sposavano meglio con il nostro progetto di eccellenza, ma ci ha sempre assicurato la fornitura del modello scelto, anche quando fuori catalogo, non venendo mai meno agli impegni presi.
Ogni anno è diventata oramai una routine rinnovare stanze o ambienti ed è estremamente importante, per noi, sapere che abbiamo trovato e troveremo alla Seal la massima disponibilità e rapidità nel fornirci il modello di porta a cui non vogliamo rinunciare.
Così come è impagabile parlare, da praticamente 20 anni, sempre con le stesse persone.
Sono dei partner più che dei fornitori.

Paolo Signorini
Owner
Hotel Caesar Augustus
Relais & Chateaux
Isola Di Capri

 

Hotel Smeraldo – Roma

 

 

 

Abbiamo fatto la prima fornitura nel 99: due imprese familiari che si sono trovate a collaborare la prima volta. Domande e risposte dirette e immediate, ogni problema tecnico o di cantiere affrontato e superato, sempre una soluzione pronta.
Oggi, dopo oltre venti anni abbiamo di nuovo deciso di rivolgerci alla stessa azienda.
Abbiamo trovato ora come allora, competenza, serietà, qualità, corrispondenza del prodotto ai certificati, corrispondenza tra ordine e consegna.
E sapere di poter parlare sempre con le stesse persone, con qualche capello bianco in più, ma sempre energici e disponibili, è stata la conferma di aver fatto ancora una volta la scelta giusta…
Per noi la storicità e la fiducia, ovviamente a fronte di un prodotto che ci ha pienamente soddisfatti, sono stati decisivi.
Ma abbiamo trovato anche un’azienda che ha saputo innovarsi: soluzioni, alternative tecniche, collezioni, varietà di certificati al fuoco e fonoisolanti, sono oggi ancora migliori di prima.
Ora come allora, abbiamo potuto modulare l’intervento in più fasi al fine di venire incontro alle nostre esigenze aziendali.
Anni fa abbiamo scelto una porta classica in ciliegio intarsiato, tra l’altro, ancora oggi perfetta.
A giorni, invece, arriveranno le ultime porte a seguito del restyling totale dell’hotel, iniziato lo scorso anno, con la ristrutturazione di 24 camere e in conclusione quest’anno con un lotto unico di 40 camere.
Una porta classica, l’ Alberti pantografata, rivisitata in chiave e toni moderni, adattabile a tutti gli ambienti, decisamente adatta al nuovo stile dell’hotel.
Le porte cambiano, il fornitore no.

Giancarlo Silenzi
Titolare Hotel Smeraldo 3 stelle
31 Luglio 2023

 

Leave a comment